Come valutiamo i computer portatili

Tutti vogliamo che i nostri dispositivi siano più facili da riparare: dopo tutto, riparabilità è sinonimo di longevità. Per quanto vorremmo che tutto potesse ottenere un dieci, solo alcuni se ne andranno vittoriosi. Cosa rende un dispositivo riparabile?

Per iniziare, i punti vengono dati in base alla difficoltà di aprire il dispositivo. Se non riesci ad aprirlo, come puoi ripararlo? Una volta dentro, notiamo quali tipi di elementi di fissaggio vengono utilizzati. Viti o colle proprietarie? Che schifo! Viti a croce Phillips? Meglio!

Quindi continuiamo ad esaminare le parti interne del dispositivo, le prove di parti modulari facili da sostituire, l'accesso prioritario a componenti spesso sostituiti e l'aggiornabilità ci hanno regalato grande felicità e più punti sul tabellone. Infine, per ottenere quel 10 perfetto, il dispositivo deve anche disporre di un manuale di servizio pubblico e gratuito disponibile presso il produttore.

Quali dispositivi hanno ottenuto il nostro sigillo di approvazione per la riparazione? Dai un'occhiata al nostro elenco dei punteggi di riparazione dei laptop qui sotto e dai un'occhiata ai punteggi di riparazione degli smartphone e ai punteggi di riparazione dei tablet per ulteriori consigli sui prodotti.

Previous article Migliori PC portatili e Notebook...
Next article Miglior Notebook 14 pollici 20...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here